replica Rolex replica watches

Abbiamo intervistato i BLU 21 che ci ha portato per mano nel loro universo musicale tra passato, presente (con il nuovo disco dal titolo "Ricordami")e futuro.
Buona lettura

1. Chi sono i BLU 21 secondo i BLU 21?
I Blu 21 sono due ragazzi che si nutrono di musica e scrivono per necessità perché è solo così che esprimono i loro pensieri e i loro sentimenti.

2. A cosa si riferisce il nome della vostra band?
Cercavamo un nome che potesse rappresentare al meglio il nostro modo di sentire e vedere la musica . Per noi la musica è un modo per spogliarci e mettere a nudo la nostra anima . Per noi il blu è un colore che dipinge bene l'anima e 21 perché si dice che è il suo peso.

3. Come definireste la vostra musica con tre aggettivi?
Viscerale,sentimentale e introspettiva

4. Ascoltando il nuovo lavoro dal titolo “Ricordami” ci si ritrova coinvolti in un vortice di melodie da cui è difficile uscirne. Innanzitutto: come mai questo titolo? Come è nato questo lavoro? Quali sono le idee che sono alla base delle canzoni che lo compongono?
Il titolo è un omaggio al nostro ultimo brano scritto per il disco anche lui chiamato " Ricordami"
È un lavoro nato durante il lockdown dopo lo scioglimento del nostro gruppo storico. Dopo 12 anni potevamo scegliere se mollare tutto o proseguire in due.
Così è stato. Ci siamo messi davanti ad uno specchio e abbiamo iniziato a scrivere e a raccontare di noi.
Questa è l'idea e il comun denominatore del disco. È il nostro lavoro più intimo

5. Siete un duo, come avviene in processo creativo? Scrivete insieme testi e melodie oppure seguite una linea diversa?
Siamo un duo ma nella realtà è come se fossimo un' unica entità. Ognuno si appoggia all' altro . Ci completiamo perché Paolo scrive la musica e io i testi ma entrambi sappiamo qual è la direzione che può prendere una nota, una melodia e una parola.

6. Quali sono i vostri progetti futuri?
Dare sempre più continuità e valore al nostro progetto. Quello che desideriamo di più è anche abbastanza semplice. Scrivere e suonare

7. Se doveste consigliare tre band contemporanee, quali scegliereste?
Snow Patrol , Coma Cose e , anche se è un cantautore, consigliamo Cosmo.